Nasce il “Supporters Trust” Viola

Da poco meno di una settimana è nato il gruppo di azionariato popolare a sostegno della squadra di Basket della Viola Reggio Calabria.
I soci che aderiscono al progetto saranno garantiti:dopo di che verranno acquisite le quote societarie di una Srl che per sua natura garantisce i soci. Questa è la garanzia che verrà data agli iscritti.
Il Trust ha un orizzonte lungo ed esisterà con questa gestione acquisita dalla Mood Project.
Lo spirito dell’iniziativa prende le mosse dalla raccolta fondi del 1998 e dalla gesta di Massimo Rappoccio. Il Coach Mecacci e la squadra hanno sposato subito l’iniziativa.

Come afferma il Presidente Gabriele Calabrò: “Il Supporters Trust Viola è un’associazione no-profit che nasce per consentire ai tifosi della Viola di prendere parte attivamente alla gestione della propria squadra del cuore. Una forma di azionariato popolare, certamente. Ma anche un motore del cambiamento e dell’impegno sociale nella nostra città”.

Finalmente anche il cittadino reggino potrà diventare protagonista in prima persona, diventando proprietario del club ed avere un potere nelle scelte della società cestistica.
Per maggiori informazioni e poter aderire al gruppo con un importo minimo di 50 euro è necessario collegarsi al sito web: www.trustviola.it

Tags:

  • Vive a Reggio Calabria. Dopo anni passati fuori per lavoro, è ritornato nella sua città. Blogger, appassionato di fotografia, musica e cinema. Presidente dell'associazione culturale Fahrenheit 451. Vincitore del concorso fotografico “Calabria-back to the beauty” (Calabria Contatto). Ama la letteratura, con una predilezione per gli scrittori di fine Ottocento e Novecento. Si pone come obiettivo quello di condividere la valorizzazione del territorio e del mondo visto con gli occhi della gente del Sud.

  • Mostra commenti

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

commento

  • Nome

  • E-mail:

  • Sito web

Per la tua pubblicità

Potrebbe interessarti anche

Sollima

Il violoncello di ghiaccio di Sollima dal loggione del Politeama Garibaldi

Il 10 febbraio, alle ore 17,30 il Politeama Garibaldi ha accolto l’esibizione del maestro ...

got1

Letizia Ciampa, la Daenerys italiana a Reggio Calabria

Cosa ci fa Letizia Ciampa al Castello Aragonese di Reggio Calabria? In questi giorni ...